Special Saturday: Skills Comunicazione per Claudio Coccoluto

Ott 26, 2018 | Event, Live, Ufficio stampa & pr

“Action sports e music show”. Da sempre Skills Comunicazione ha nel proprio dna il supporto alla scena sportiva e musicala locale, nazionale ed internazionale. Una vera e propria passione prima che un lavoro. Uno stile di vita che ci identifica e ci rende orgogliosi del percorso svolto fino ad ora.

Per questo motivo Skills Comunicazione ha scelto di affiancarsi e supportare il locale simbolo del movimento underground a Senigallia, il Gratis Club.

E lo ha fatto ospitando a casa propria le guest che saranno ospiti del Gratis Club in occasione delle Special Night in programma durante la stagione 2018/2019. DJs di fama internazionale, artisti emergenti, protagonisti della scena underground o indie si presenteranno da Skills Studio per raccontarsi, mettersi a nudo davanti alla telecamera ed esibirsi in una secret session che verrà poi resa pubblica attraverso i social network.

Il primo artista ospite di Skills Comunicazione sarà Claudio Coccoluto. Non ha bisogno di presentazioni, da anni calca la scena nazionale ed internazionale. Ha suonato nei migliori locali al mondo ed è stato uno dei protagonisti dell’era d’oro della house music. Coccoluto si è innamorato di Senigallia e del Gratis Club dove si sente ormai come a casa. Noi non vediamo l’ora di ospitarlo, voi siete pronti a scatenarvi con il sound del suo ultimo disco?”

skills-comunicazione-blog-special-saturday-skills-per-claudio-coccoluto

contact

info@skillstudio.it
+39 071.2111992
via lippi, 5
(zona industriale cesanella)
60019 senigallia (AN)

get in touch