La Sagra del Surf: un successo

Ott 31, 2017 | Event, Live, Photo, Social media marketing, Video, Vlog

Finalmente online il video report dell’evento che ha portato a San Vero Milis (Orsitano) quasi 10.000 appassionati di Surf!

Come gestire la comunicazione di un evento?
La nostra agenzia di comunicazione si è occupata del lancio dell’evento attraverso una campagna di Social Media Marketing, per poi curare il live attraverso video e photo reportage. Per la Sagra del Surf abbiamo realizzato anche daily Vlog. Ogni giorno infatti abbiamo girato filmati inediti dei nostri viaggi, interviste ai campioni di surf e documentato i meravigliosi paesaggi che la Sardegna ci ha regalato, valorizzando così territori incantevoli e selvaggi. La nostra comunicazione si è così legata all’evento di apertura dei campionati italiani di Surf, anche con l’evento DEEJAY Xmasters di Senigallia.

Che cos’è la Sagra del Surf?
Due giorni di evento, quasi 10.000 persone, sole, mare e good vibes. Il 14 e 15 ottobre la Sagra del Surf ha acceso il lungomare di San Vero Milis (Oristano) trasformandolo nel cuore pulsante del Surf italiano.
L’assenza di onde non ha impedito alle persone presenti di vivere un weekend all’insegna dei water sports e degli action sports!
Noi di Skills Comunicazione con DEEJAY Xmasters non potevamo mancare a questo appuntamento ed abbiamo documentato ogni minuto di questa grande manifestazione con dei vlog quotidiani e con un video report, finalmente online!

Presente alla Sagra del Surf anche Francisco Porcella, volato poi subito dopo a Nazaré per la prima vera mareggiata di onde giganti della stagione. A lui abbiamo strappato una promessa! Oltre a tornare a vivere con noi l’edizione 2018 dei DEEJAY Xmasters farà il possibile per essere presente ad una delle tappe del Winter Tour!

contact

info@skillstudio.it
+39 071.2111992
via lippi, 5
(zona industriale cesanella)
60019 senigallia (AN)

get in touch