Come distinguersi con un e-Commerce?

Mar 18, 2019 | Social media marketing, Web design

Case Study del nostro cliente Twitti Zoo

In uno scorso articolo noi di Skills Comunicazione ti avevamo già introdotto il concetto di e-Commerce (“Sei pronto ad un e-commerce?) e quali sono le parti fondamentali per iniziare.

Oggi invece ti vogliamo parlare dei “temerari”, coloro che hanno scelto di integrarlo alla loro attività e ne hanno fatto un ulteriore punto di forza.

Nell’era in cui “tutto è a portata di click” non possiamo pensare di rimanere indietro.

Se sei un’attività commerciale avrai di sicuro questa idea che ti ronza in testa:

e-Commerce sì o e-Commerce no?!

 

Uno dei timori più diffusi è che non vada bene, si riveli quindi una perdita di tempo, o che vada TROPPO bene, quindi si vada a perdere quel prezioso contatto con il cliente che ti sei tanto sudato.

Oggi noi di Skills Comunicazione ti raccontiamo la storia di un nostro cliente, il cui punto forte è proprio il rapporto e il legame che ha con la sua clientela: il negozio Twitti Zoo di Cinzia Casagrande.

Twitti Zoo è un negozio di articoli per animali e offre servizi di toelettatura,trattamenti SPA e ozonoterapia.

La titolare, Cinzia, è molto affezionata ai suoi clienti e ripone molta cura nel consigliare loro i migliori prodotti in commercio. Diventata punto di riferimento ha deciso di voler raggiungere molte più persone e dare la possibilità ai locali di avere a disposizione un ulteriore servizio: pagamento online e ritiro in negozio saltando la fila!

L’e-Commerce così non è solo un semplice portale da cui fare spesa, ma diventa un’occasione per raggiungere più persone e premiare i clienti già affezionati con un’ulteriore agevolazione.

Scopri con noi la tua strategia migliore! Contattaci per creare anche tu il tuo punto di forza

contact

info@skillstudio.it
+39 071.2111992
via lippi, 5
(zona industriale cesanella)
60019 senigallia (AN)

get in touch